Il nostro modo di lavoro

Metodo

Vi consigliamo al meglio per una pulizia ottimale!!!

Per la pulizia del pavimento è molto importante interrogarsi sulla tipologia che si andrà a trattare, per utilizzare il prodotto più adatto, a questo proposito ribadiamo l’importanza dei prodotti utilizzati, bisogna fare attenzione a scegliere il detersivo adatto, non tanto per la ”profumazione” quanto per la parte chimica, che deve essere adatta alla pavimentazione per non rischiare di danneggiarla.
Occhio quindi a prodotti aggressivi come anticalcare, candeggina, varechina, o sgrassatori che se non sono adatti potrebbero causare danni irreparabili alle superfici.

Un accorgimento necessario prima di lavare ed igienizzare quest’ultime è necessario spazzarle adeguatamente.

Fare attenzione in particolare a marmo, cotto e pietra, questi materiali necessitano di attenzioni e una cura particolare, il motivo ? Perchè tendono alla porosità.

E’ risaputo che gli spazi comuni sono molto frequentati e calpestati, questo vuol dire che è particolarmente difficile mantenerli puliti per più giorni di seguito, per non parlare in caso di maltempo.
Per questo consigliamo di posizionare uno zerbino da collocare all’esterno, questo non risolverà il problema ma sicuramente aiuterà a diminuire lo sporco, seppur marginalmente.

Enter your keyword